Codice monitoraggio

martedì 19 gennaio 2016

Milan, incontro tra Berlusconi e Mr. Bee


Riprende la trattativa per la cessione del 48% del club. Prima del vertice il Presidente si è confrontato anche con la figlia Barbara e Adriano Galliani. Presenti anche tre manager Fininvest.

Durante il pomeriggio, prima dell'arrivo di Mr. Bee in Italia, il presidente Berlusconi ha ricevuto ad Arcore la figlia Barbara e l'altro amministratore delegato Adriano Galliani per preparare il cda di domani, incentrato su sostenibilità e rapporti con la Uefa.

Un nuovo incontro, che dovrebbe chiarire il futuro del Milan. Si discute del futuro del club direttamente ad Arcore, dove sono per l'ennesima volta a confronto il presidente Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol, il broker thailandese che sta trattando l'acquisto del 48% del club per 480 milioni di euro.

All'incontro tra Mr. Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi sono presenti anche i vertici Fininvest e la mediatrice tra le parti Licia Ronzulli. Il thailandese illustrerà la composizione della sua cordata, dopo l'ingresso di nuovi soci cinesi.

Mr. Bee Taechaubol ha varcato i cancelli di villa San Martino ad Arcore, dimora del presidente Silvio Berlusconi. Tra poco inizierà la cena e poi il summit con il patron rossonero per discutere, ancora una volta, della cessione del 48% del Milan. Il thailandese non ha rilasciato dichiarazioni al momento dello sbarco all'aeroporto della Malpensa, c'è un patto di riservatezza da rispettare. Ora il faccia a faccia con Berlusconi.

Stasera presenti per Fininvest l'amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino, che fin dall'inizio ha seguito il dossier della trattativa con Mr. Bee e Alessandro Franzosi, direttore business development.

Presente alla Malpensa anche Licia Ronzulli, mediatrice che ha giocato un ruolo fondamentale nella trattativa tra Bee e Berlusconi.

Il volo Fly Emirates proveniente da Dubai è appena atterrato. Mr. Bee è sbarcato all'aeroporto della Malpensa e tra poco raggiungerà villa San Martino ad Arcore dove incontrerà il presidente del Milan Silvio Berlusconi

Si tratterà del sesto incontro ufficiale tra i due che sono in trattativa ormai da oltre un anno.

Serata importante per il futuro societario del Milan. Tra pochi minuti atterrerà all'aeroporto della Malpensa Mr. Bee Taechaubol, il broker thailandese avrà un colloquio a villa San Martino con il presidente Silvio Berlusconi. Sul piatto la cessione del 48% delle quote del club rossonero.

Si tratta del sesto incontro ufficiale tra i due che sono in trattativa ormai da oltre un anno. Presenti per Fininvest l'amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino, che fin dall`inizio ha seguito il dossier della trattativa con Mr Bee e Alessandro Franzosi, direttore business development. Presente alla Malpensa anche Licia Ronzulli, mediatrice che ha giocato un ruolo fondamentale nella trattativa tra Bee e Berlusconi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...