Codice monitoraggio

giovedì 26 dicembre 2013

Trio da attacco ideale Messi, C.Ronaldo, Ibrahimovic


300000 internauti scelgono la squadra di calcio migliore del 2013. Tutti insieme per una volta Messi, C.Ronaldo, Ibrahimovic e Ribery: è questo l'esito del sondaggio di 'Marca' in occasione del Natale.

Ronaldo è risultato il più votato e insieme a lui nella top ten figurano quattro spagnoli (Victor Valdes, Sergio Ramos, Xabi Alonso e Andre Iniesta), tre giocatori del Bayern Monaco (Lahm, Ribery e Alaba), oltre a Thiago Silva ai due finalisti del Pallone d'Oro più' Ibrahimovic

Questo l'11 ideale votato: Valdés - Lahm, Sergio Ramos, Thiago Silva, Alaba - Xabi Alonso, Ribery, Iniesta - Messi, C.Ronaldo, Ibrahimovic. I prescelti hanno ovviamente superato una concorrenza agguerritissima: in porta, ad esempio, Valdes l'ha spuntata col 38% dei voti su Casillas (30,7%), Neuer (24,6%), Buffon (4%) e Cech (2,7%). In difesa, sono rimasti fuori dall'11 titolare Marcelo, David Luiz, Hummels, Varane, Jordi Alba, Piqué, Dante e Pepe. Il centrocampo-spettacolo formato dal terzetto Ribéry, Iniesta e Xabi Alonso ha lasciato in panchina calibri come Bale, Ozil e Robben, Pirlo, Busquets, Xavi, Vidal, Reus, Yaya Touré, Schweinsteiger e Gerrard nell'ordine. In attacco c'era solo da scegliere: C.Ronaldo ha avuto addirittura più di 230.000 voti, meglio di Messi e Ibra. In questo trio di sogno diventa quasi normale vedere in panchina giocatori del calibro di Lewandowski, Diego Costa, Falcao, Suarez, Neymar o Aguero.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...