Codice monitoraggio

lunedì 21 luglio 2014

Juventus: Morata out 40 giorni



In casa Juventus le brutte notizie non hanno fine. Il neo acquisto della Juventus, Alvaro Morata, arrivato dal Real Madrid, si è in Non ci sono preoccupazioni circa il legamento crociato, ma l'infortunio non sembra comunque lieve, ad una prima valutazione. Il centravanti spagnolo rischia 30-40 giorni di stop per un possibile interessamento al legamento collaterale. fortunato durante l’allenamento riportando un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Durante l'allenamento di questo pomeriggio, sottolinea il sito ufficiale della Juventus, Alvaro Morata ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Non una buona notizia vista la fatica dell'ultimo mese per portarlo a Torino dal Real Madrid. Le sue condizioni comunque verranno valutate in maniera più chiara nella giornata di domani.

Secondo Vittorio Oreggia l'infortunio di Alvaro Morata (probabile distorsione al ginocchio) sarebbe abbastanza serio. Si parla di circa 40 giorni di stop per l'attaccante spagnolo. Nuova grana, dunque, per la Juventus.

Clausola rescissoria da 100 milioni di euro nel contratto di Alvaro Morata. Questo è quanto riportato pochi minuti fa da Sky Sport a riguardo del neo attaccante bianconero. Il Real Madrid ha inserito il famoso "diritto di recompra" valido per i prossimi 2 anni, mentre eventuali altre squadre che in questi due anni volessero avvicinarsi al giocatore dovrebbero pagare la clausola a due zeri. Nel caso in cui la Juventus dovesse arrendersi al pagamento di tale clausola, 30 milioni andrebbero nelle casse del Real, mentre 70 in quelle bianconere.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...